VIA LIBERA PER I TIFOSI TRENTINI PER LA SFIDA DI COPPA ITALIA CONTRO LA TRIESTINA. OBBLIGATORIO IL GREEN PASS PER ACCEDERE AL “NEREO ROCCO”, I TICKET PER LA TRIBUNA “PASINATI” DOVRANNO ESSERE ACQUISTATI ON LINE IN PREVENDITA. LE BIGLIETTERIE DELLO STADIO RESTERANNO CHIUSE IL GIORNO DELLA GARA

Via libera per i tifosi trentini che sabato vorranno recarsi al “Nereo Rocco” per assistere alla sfida di Coppa Italia contro la Triestina, in programma alle ore 18.30, che segnerà il ritorno ufficiale del Trento tra i professionisti a 18 anni di distanza dall’ultima volta.

Lo splendido impianto friulano per l’occasione potrà accogliere sino ad un massimo di 5mila spettatori e i tifosi gialloblu potranno accomodarsi all’interno della Tribuna “Pasinati”.

I tagliandi saranno acquistabili in modalità online (con carta di credito o prepagata) sul circuito di vendita DiY Ticket al seguente link

https://www.diyticket.it/events/Sport/5181/coppa-italia-triestina-trento

I ticket possono essere prenotati online o al numero 06-0406 (anche tramite Whatsapp) e successivamente si può pagare nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) in tutta Italia.

È attivo anche un call center (numero 040-9896246), attivo dalle 9 alle 19 sino a venerdì 20 agosto, al quale è possibile prenotare il proprio tagliando, il cui pagamento dovrà essere effettuato entro 24 ore presso tutti i punti vendita SisalPay d’Italia.

Il costo del biglietto per accedere alla Tribuna “Pasinati” è fissato in 10 euro (diritti di prevendita inclusi), ridotto 2 euro (più diritti di prevendita), riservato ad under 10, over 65 e portatori di handicap con invalidità certificata fino al 75%).

NON sarà possibile acquistare il tagliando sabato allo stadio “Nereo Rocco”, perché le biglietterie dell’impianto resteranno chiuse al pubblico.

Per accedere allo stadio “Nereo Rocco” sarà NECESSARIO essere in possesso del Green Pass (ciclo vaccinale completato o avvenuta vaccinazione – di almeno una dose – contro il Covid-19 da almeno 15 giorni, o certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, o risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito ovviamente negativo).

Il Green Pass (digitale o cartaceo) dovrà essere esibito all’ingresso, unitamente ad un documento d’identità in corso di validità e il biglietto della partita.

Condividi:

Ultime notizie

Categorie