Un completo “Total White”, con un’elegante striscia gialloblu sul petto e l’Aquila di San Venceslao impressa in modalità transfer su entrambi i lati della maglia e una striscia – ovviamente gialla e blu – sui due lati del pantaloncino.
La seconda divisa ufficiale dell’A.C. Trento 1921 per l’annata 2021 – 2022, realizzata da Erreà, da questa stagione nuovo partner tecnico del Club, sarà all’insegna dell’eleganza con i colori gialloblu ovviamente ben in vista.
Spicca, anche in questo caso, il legame con il territorio, che trova la propria sublimazione della prima divisa che indosseranno i portieri della formazione aquilotta: sul completo granata, uno dei colori (assieme al bianco…) della Provincia Autonoma di Trento, sono impressi in modalità transfer gli archi della Loggia Veneziana, uno degli scorci più affascinanti e conosciuti del Castello del Buonconsiglio, uno dei monumenti simbolo della città di Trento.
Sui lati della maglia e del pantaloncino il tema viene riproposto a colori gialloblu, in un meraviglioso gioco di tonalità che, è facile prevederlo, renderà la divisa dei nostri numeri uno un autentico pezzo da collezione.
[foogallery id=”23686″]