DAL VENEZIA ARRIVA RICCARDO PIGOZZO: IL PORTIERE CLASSE 2000 COMPLETA LA BATTERIA DI NUMERI UNO GIALLOBLÙ. NELLA SCORSA STAGIONE L’ESTREMO DIFENSORE DI MIRANO HA FATTO PARTE DELLA ROSA LAGUNARE CHE HA CONQUISTATO LA PROMOZIONE IN SERIE A

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Venezia Fc i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Pigozzo.

A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Riccardo Pigozzo e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblu.

La scheda di Riccardo Pigozzo.
Nato a Mirano (Venezia) il 26 febbraio 2000, Pigozzo e un portiere dall’ottima struttura fisica (194 cm x 86 kg), di piede destro.
Cresce calcisticamente nel settore giovanile del Campodarsego, per poi trasferirsi al Venezia, con cui partecipa ai campionati Under 17 e “Primavera”.
Nell’estate 2018 passa al Delta Porto Tolle con cui colleziona 20 presenze nel campionato di serie D e, nella stagione successiva, è ancora protagonista sui campi di Quarta Serie, totalizzando 19 presenze con il Montebelluna.
A luglio 2020 torna al Venezia per ricorprire il ruolo di terzo portiere in prima squadra alle spalle di Mäenpää e Lezzerini: con il club veneto conquista la promozione in serie A dopo il vittorioso percorso nei playoff.
Nella prima parte dell’attuale stagione ha vestito la maglia del Seregno, formazione lombarda inserita nel girone A di serie C.
Il suo score complessivo recita 39 presenze in serie D.
Riccardo Pigozzo è già a disposizione del tecnico Carmine Parlato e indosserà la maglia numero 22.

Condividi:

Ultime notizie

Categorie