Dopo gli allenamenti congiunti di sabato scorso contro Corticella e Vis Pesaro, entrambi vinti 1-0, i Gialloblù domani pomeriggio, ossia mercoledì 23 agosto, alle ore 18 torneranno in campo, sempre presso il Complesso Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), per affrontare l’Ancona in amichevole. L’incontro si disputerà a porte chiuse. Si tratta di un nuovo test probante durante il quale gli uomini di Bruno Tedino affronteranno una squadra che tra qualche settimana prenderà parte al Girone B di Serie C.
Giovedì 24 agosto i Gialloblù svolgeranno un allenamento mattutino a porte aperte allo Stadio Briamasco, mentre, venerdì 25 agosto una doppia seduta d’allenamento al Campo Sportivo Trentinello.
Sabato 26 agosto alle ore 17 è invece prevista un’amichevole. Il Trento svolgerà infatti un test contro il Brescia di Daniele Gastaldello. La gara si svolgerà, sempre a porte chiuse, presso lo Stadio Rigamonti di Brescia.
Dichiarazioni di Bruno Tedino: “L’Ancona è una squadra rodata e che ha fatto molto bene durante l’ultimo campionato disputato. Cercheremo di aggiungere ulteriori minuti nelle gambe di coloro che potrebbero essere i titolari di questo gruppo. Domani giocheremo contro l’Ancona, mentre, sabato pomeriggio contro il Brescia: saranno due partite difficili e importanti. Cercheremo di portare avanti i nostri principi e modi di fare calcio”.