RAVINA Si è aperta ufficialmente quest’oggi la stagione dei Summer Camp 2024 targati Trento Academy-U.S. Acli Trentino. Ad inaugurare il calendario, è stata la tappa di Ravina, dedicata esclusivamente ai portieri. La tre giorni, che si concluderà venerdì, sarà l’antipasto delle tante settimane già in programma in tutto il territorio provinciale da oggi sino alla fine di agosto. La prossima settimana si proseguirà con gli appuntamenti fissati a Ravina, Gardolo, Masen di Giovo e Mezzocorona.
I ragazzi che quest’oggi hanno partecipato alla prima giornata dei Summer Camp hanno ricevuto la gradita visita del difensore Daniel Cappelletti e dell’attaccante Emanuele Anastasia che hanno messo alla prova i giovani portieri con delle conclusioni dalla distanza e dei calci di rigore. Al termine delle sfide, i due rappresentanti della Prima Squadra si sono poi fermati per firmare i nuovi magazine e autografare le magliette.
Le iscrizioni, per partecipare alle prossime settimane dei Summer Camp, sono ancora aperte. Tutte le informazioni sono consultabili sulla pagina dedicata del nostro sito web.