L’UNDER 17 BATTE L’ARZIGNANO VALCHIAMPO, L’UNDER 16 IL VICENZA: I RISULTATI DEL WEEKEND

PRIMAVERA 4, TRENTO SCONFITTO IN CASA DAL CALDIERO TERME

TRENTO – Sconfitta casalinga per la formazione Primavera che, allo Stadio Briamasco, cade per 2-0 contro il Caldiero Terme. La squadra veneta si dimostra maggiormente cinica e brava a sfruttare al meglio le occasioni create. La prima vera possibilità è del Trento con Chanii che al 10’ sfiora la traversa. È però il Caldiero Terme a passare in vantaggio al 25′ grazie ad una punizione perfetta di Sambugaro, che si infila nel sette. Nella ripresa, il Trento cerca il pareggio, ma è ancora il Caldiero Terme a trovare la via del gol, questa volta sugli sviluppi di corner con Albrigi. Nonostante qualche tentativo, come un tiro di Spagnolli che sfiora il palo e un’incursione di Oduro che colpisce la traversa, il risultato resta invariato e così, al triplice fischio finale, festeggiano gli ospiti. Il prossimo impegno per il Trento sarà in trasferta contro l’Alcione Milano, sabato 25 gennaio.

TRENTO – CALDIERO TERME 0-2 (0-1)
RETI: 25’ pt Sambugaro, 12’ st Albrigi

UNDER 17, IL TRENTO RIMONTA E BATTE L’ARZIGNANO VALCHIAMPO

TRENTO – La formazione di Mister Morabito conquista una vittoria in rimonta per 2-1 contro l’Arzignano Valchiampo. Nonostante un inizio complicato, la squadra di casa mostra determinazione e riesce a ribaltare il risultato. Il Trento parte forte, sfiorando il gol al 3’ con Chemolli e creando diverse occasioni con Eccheri e Said. Tuttavia è l’Arzignano passare in vantaggio al 10’ con Cenzato, che sfrutta un errore difensivo della retroguardia aquilotta. La reazione del Trento è immediata. E così i gialloblù, dopo aver creato diverse occasioni, trovano il pareggio al 40’ con il colpo di testa di Chemolli. Nella ripresa i gialloblù continuano a premere e trovano il gol decisivo al 72’ con Fedele, ancora su assist di Calzà. Nel finale il Trento sfiora anche il terzo gol, ma il risultato resta fermo sul 2-1. Il prossimo impegno per la squadra di Morabito sarà domenica 26 gennaio in trasferta contro il Pesaro.

TRENTO – ARZIGNANO VALCHIAMPO 2-1 (1-1)
RETI: 10’pt Cenzato (A), 40’pt Chemolli (T), 72’st Fedele (T)

UNDER 16, IL TRENTO BEFFA IL VICENZA NEL FINALE E VINCE 2-1

TRENTO – Torna alla vittoria la squadra guidata dal tecnico Baldessari. Sul campo di Cristo Re il Trento s’impone 2-1 sul Vicenza grazie ad un gol siglato nel finale da Morin, rete che corona una prestazione oltremodo positiva. Il Trento parte forte e dopo 120 secondi si rende pericoloso con Facchetti, ma la difesa del Vicenza libera. All’8’ Di Carmine sfiora il gol, ma Scialpi si oppone. Otto minuti più tardi arriva invece il vantaggio aquilotto: Marzadro lancia Facchetti, che dribbla Vettoretto e supera Scialpi con un preciso rasoterra. Il Vicenza trova il pareggio al 62’con Martini, ma il Trento non si arrende. E così, a quattro minuti dal triplice fischio finale, i gialloblù tornano avanti grazie alla rete siglata di testa da Morin. Il prossimo impegno per l’Under16 gialloblù sarà domenica 26 gennaio in casa contro il Pontedera.

TRENTO – VICENZA 2-1 (1-0)
RETI: 16’pt Facchetti (T), 17’st Martini (V), 41’st Morin (T)

UNDER 15, UN PUNTO PREZIOSO CONTRO L’ARZIGNANO VALCHIAMPO

TRENTO – Buon pareggio per la squadra di Romani che nel campo di casa si divide la posta con i pari età dell’Arzignano Valchiampo. I veneti passano in vantaggio nella prima frazione con la rete realizzata da Mantovani all’15’. Ottima la reazione degli aquilotti che, dopo diverse occasioni pericolose con Tacconi e da Nguyen, trovano il definitivo pareggio al 49’ con la marcatura di Nguyen. Il prossimo appuntamento sarà domenica 26 gennaio in trasferta contro la Vis Pesaro.

TRENTO – ARZIGNANO 1-1 (0-1)

RETI: 15’pt Mantovani (A), 4’st Nguyen (T)

UNDER 14, SCONFITTA DI MISURA CONTRO IL SÜDTIROL

APPIANO (BZ) – Sconfitta di misura per l’Under 14 gialloblù che esce sconfitta 2-1 in trasferta contro il Südtirol. I gialloblù partono forte e passano in vantaggio al 7′ con un gran tiro di Sicher. La squadra di casa risponde subito, pareggiando al 11′ e passando poi in vantaggio al 16′ grazie alla rete di Manasiev. Nella ripresa, il Trento gioca bene ma non riesce a pareggiare con la partita che termina quindi sul punteggio finale di 2-1 in favore del Südtirol. Il prossimo appuntamento sarà sabato 25 gennaio in casa contro l’Arzignano Valchiampo.

SÜDTIROL – TRENTO 2-1

UNDER 13, SCONFITTA ESTERNA PER GLI AQUILOTTI CONTRO IL VENEZIA

Trento – Virtus Verona 2-4: (0-1, 1-1 Petrelli, 2-2 Melone e Oppong, 0-1)

CALCIO A 5, IL TRENTO PAREGGIA 3-3 CONTRO IL FRAVEGGIO

TRENTO – Un Trento sottotono non va oltre il 3-3 contro un Fraveggio tenace e ben organizzato. Dopo la vittoria della scorsa settimana nella Coppa Italia Serie C1, gli aquilotti hanno faticato a trovare continuità, mostrando alcune incertezze difensive. Bazzanella ha aperto le marcature per il Trento, seguito poi da Mahecha. Il neo-acquisto Loner ha poi siglato il terzo gol. Nonostante ciò, il Fraveggio ha approfittato delle difficoltà del Trento per rimanere in partita e chiudere sul punteggio di 3-3. Il prossimo turno, con in programma la trasferta contro la Virtus Rovere a Rovereto, sarà cruciale per ritrovare la vittoria e mantenere il primato della classifica.

TRENTO – FRAVEGGIO 3-3
RETI TRENTO: Bazzanella (T), Mahecha (T), Loner (T)

Condividi:

Ultime notizie

Categorie