AD AGOSTO ALTRI TRE TEST MATCH CONTRO LA PRIMAVERA DELL’HELLAS VERONA, LA LUPARENSE E LA VIPO TRENTO PIÙ UN QUARTO IN VIA DI DEFINIZIONE. SONO SEI, AD OGGI, LE AMICHEVOLI ESTIVE IN PROGRAMMA

Tre amichevoli, già annunciate, a luglio e altrettante ad agosto con un ulteriore test match, in via di definizione, nei giorni che precederanno l’esordio ufficiale in Coppa Italia previsto per il week end del 20 e 21 agosto.

Dopo le sfide contro Fiorentina (venerdì 22 luglio a Moena, alle ore 17), Val di Cembra (domenica 24 luglio a Masen di Giovo, alle ore 17) e Cittadella (sabato 30 luglio a Lavarone, alle ore 17), i gialloblu torneranno in campo giovedì 4 agosto sul campo in erba naturale di Melta di Gardolo per affrontare la compagine “Primavera” dell’Hellas Verona (ore 17). Tre giorni dopo la formazione di mister Lorenzo D’Anna affronterà, invece, la Luparense, squadra veneta al via del prossimo campionato di serie D con ambizioni di promozione: si giocherà alle ore 17 e la sede verrà comunicata nelle prossime settimane.

Mercoledì 10 agosto sarà invece tempo di test match contro la ViPo Trento, squadra del capoluogo che affronta il torneo d’Eccellenza. Calcio d’inizio alle ore 17 e, anche in questo caso, si sta lavorando per individuare la sede dell’incontro.

Nella settimana che precederà l’esordio in Coppa Italia, fissato per il terzo week end di agosto, verrà inserita un’ulteriore gara amichevole quale test definitivo in vista della “prima” ufficiale della stagione 2022 – 2023.

Condividi:

Ultime notizie

Categorie