DOMANI L’AMICHEVOLE CONTRO IL PALERMO, TEDINO: “SIAMO SODDISFATTI DI QUANTO FATTO IN RITIRO, AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO FORTE”

Dopo quindici giorni di intenso lavoro a Masen di Giovo, si è concluso quest’oggi il ritiro estivo dell’A.C. Trento 1921. Nella giornata di domani i Gialloblù torneranno in campo alle 16:30 allo Stadio Briamasco di Trento per affrontare il Palermo di Eugenio Corini in un test amichevole di assoluto prestigio. Quella contro i Rosanero, dopo l’ottima prestazione e la conseguente vittoria per 3-1 contro il Cittadella a Lavarone, sarà la seconda amichevole stagionale per Capitan Trainotti e compagni. La formazione siciliana, tra qualche settimana, prenderà parte al secondo Campionato di Serie B consecutivo.

 

“Il bilancio di questo ritiro estivo è senza dubbio positivo. Siamo riusciti a lavorare molto bene e questo, al momento, ci rende soddisfatti – spiega l’Allenatore del Trento, Bruno Tedino –. Siamo inoltre felici che nessuno si sia fatto male, anche perché ciò ci ha permesso di allenarci al completo e con una buona continuità. Il gruppo sta bene e durante questo periodo trascorso a Masen di Giovo l’alchimia e la coesione del gruppo si è ulteriormente rafforzata. Domani affronteremo una formazione forte, di qualità e anche ben allenata. Sarà una partita più complicata rispetto a quella disputata contro il Cittadella in quanto dovremo far fronte anche ai carichi di lavoro di questi giorni. Torneremo a giocare al Briamasco e questo ci rende felici perché riceveremo nuovamente l’abbraccio del nostro pubblico che lo scorso anno è stato fondamentale per il raggiungimento della salvezza finale”.

 

Per quanto riguarda i biglietti per la gara amichevole, gli stessi sono in vendita on line sul circuito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. Le casse dello Stadio Briamasco apriranno domani alle ore 14. Per entrambi i settori, la Tribuna Nord, riservata ai tifosi locali, e la Tribuna Sud, a quelli ospiti, il costo è di 5 euro. Via Sanseverino verrà chiusa al traffico, nel tratto dal parcheggio Sanseverino sino alla rotatoria del Muse, a partire dalle ore 15:15. I cancelli dello stadio Briamasco, invece, apriranno alle ore 15:30. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Palermo FC.

 

Condividi:

Ultime notizie

Categorie