TRENTO, 31 Luglio – È cominciata questa mattina la nuova stagione della Primavera Gialloblù! Dopo qualche settimana di riposo, il Tecnico Ruben Oliveira ha guidato il primo allenamento stagionale. I giovani calciatori del Club si sono riuniti quest’oggi presso il Campo Sportivo di San Bartolomeo dove, oltre a ritrovarsi dopo la pausa estiva, hanno svolto una prima riunione e sessione d’allenamento. Domani, dopodomani e sabato allenamento alle ore 9.30 sempre nel medesimo campo.
Il nuovo staff tecnico della formazione “Primavera” è completato da Gabbiano Santin nel ruolo di allenatore in seconda, Carmelo Cernuto in qualità di preparatore atletico, Stefano Mura nel ruolo di preparatore dei portieri, Michele Avi di match Analyst, Andrea Roman di team manager e Angelo Bassetti di dirigente accompagnatore.
Per avvicinarsi al meglio alla nuova stagione, sono stati fissati alcuni appuntamenti: giovedì 8 agosto ore 11 a Lavarone amichevole contro l’InterU18 e mercoledì 14 agosto alle ore 17 contro il MilanU18.