FERALPISALÒ-TRENTO, TABBIANI: “SI AFFRONTANO DUE SQUADRE FORTI”. CONVOCATI 20 GIOCATORI

Trento, 22 Marzo – Archiviata la seconda vittoria consecutiva e il sesto risultato utile di fila, la squadra di Luca Tabbiani torna in campo, questa volta in trasferta. Il fischio d’inizio della partita contro la FeralpiSalò, valida per il trentatreesimo turno di Serie C Now, ed in programma domani pomeriggio allo Stadio Lino Turina di Salò, è fissato per le ore 15. Al momento, in classifica, i gialloblù sono quarti con cinquanta punti in coabitazione con l’AlbinoLeffe, mentre, i lombardi sono terzi con cinquantanove punti. Il tecnico del Trento Luca Tabbiani, per la partita in trasferta contro la FeralpiSalò, ha convocato 20 giocatori. Non saranno della gara: Kassama, Frosinini, Vitturini, Titi e Ghillani.

I CONVOCATI

PORTIERI: Sergio Barlocco (2004); Leonardo Santer (2007); Michele Tommasi (2004).

DIFENSORI: Alberto Barison (1994); Daniel Cappelletti (1991); Nicola Falasco (1993); Mattia Maffei (2004); Andrea Trainotti (1993).

CENTROCAMPISTI: Christian Aucelli (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Pasquale Giannotti (1999); Mattia Ronald Sangalli (2002); Armand Rada (1999).

ATTACCANTI: Federico Accornero (2004); Emanuele Anastasia (1996); Tommaso Cappelli (2004); Samuel Di Carmine (1988); Francesco Disanto (1994); Tomi Petrovic (1999); Diego Peralta (1996).

Queste le dichiarazioni di Luca Tabbiani rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la FeralpiSalò: «Stiamo bene e ci siamo preparati bene. Sappiamo che la FeralpiSalò è una grande squadra. All’andata è stata una partita bellissima per entrambe le formazioni: loro hanno giocato molto bene e ci hanno messo in difficoltà, ma alla fine siamo riusciti a spuntarla. Magari, però, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Speriamo che quella di domani possa essere un’altra partita altrettanto bella e divertente. Sappiamo che la FeralpiSalò ha battuto in casa le prime due della classe e, quindi, siamo consapevoli che sarà una partita difficile ma anche molto bella da giocare. Rada e Trainotti verranno con noi, ora vediamo con quale minutaggio. Mancheranno, invece, Kassama e Ghillani, oltre allo squalificato Vitturini. Il nostro è un gruppo di ragazzi davvero bello da allenare. Abbiamo avuto un momento di appannamento, ma in queste ultime due partite siamo riusciti a recuperare l’energia che sembrava smarrita. Ciò che contraddistingue questa squadra è che abbiamo tanti giocatori di gamba, di energia e che hanno bisogno di sentirsi dentro la gara per tante partite. Ci sono momenti in cui le cose riescono meglio e altri in cui riescono peggio: l’importante è rimanere sempre lucidi ed equilibrati nei giudizi».

Qui l’intervista video integrale di Luca Tabbiani:

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

La direzione di gara è stata affidata al Signor Filippo Colaninno della Sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Signor Vincenzo Abbinante di Bari e Signor Sebastian Petrov di Roma1. Quarto Ufficiale il Signor Marco Peletti di Crema.

LA PARTITA IN DIRETTA TV E ALLA RADIO

Su Sky Calcio e Now con la telecronaca affidata a Biagio Liccardo. Aggiornamenti live sulle frequenze di Radio Dolomiti.

PROGRAMMA DEL TRENTATREESIMO TURNO DI SERIE C NOW GIRONE A

SAB 22 MAR ORE 15 GIANA ERMINIO TRIESTINA

SAB 22 MAR ORE 17:30 ALCIONE PRO VERCELLI

RINV PRO PATRIA ATALANTA U23

SAB 22 MAR ORE 17:30 RENATE UNION CLODIENSE

DOM 23 MAR ORE 12.30 PERGOLETTESE ARZIGNANO V.

DOM 23 MAR ORE 15 FERALPISALÒ TRENTO

DOM 23 MAR ORE 15 NOVARA PADOVA

DOM 23 MAR ORE 17.30 ALBINOLEFFE LUMEZZANE

DOM 23 MAR ORE 17.30 L.R. VICENZA CALDIERO

DOM 23 MAR ORE 17.30 VIRTUS VERONA LECCO

Condividi:

Ultime notizie

Categorie