Quattro le formazioni giovanili gialloblu protagoniste nel corso del fine settimana.
Sconfitta interna per la “Primavera” di Alberto Nabiuzzi, che sul sintetico di Melta di Gardolo cede 3 a 1 al Rimini nella seconda giornata d’andata del campionato 4: doppio vantaggio romagnolo a firma di Marconi, ma i trentini restano agganciati al match e all’81’ accorciano le distanze con Dalla Francesca. Nel finale, però, gli ospiti trovano la terza rete con Cherubini e chiudono la partita.
Troppo forti i pari età del L.R. Vicenza per Under 17 e Under 15 (nella foto di copertina), impegnate domenica pomeriggio in terra veneta: la compagine di Joan Moll è stata superata di misura (1 a 0) dai biancorossi, mentre il team di Marco Fontana è rimasta in partita per 70 minuti, salvo poi incassare quattro reti nel finale. 5 a 0 il risultato definitivo.
“Prima” stagionale per l’Under 16 di mister Francesco Cuzzolin, impegnata a Sacile contro il Pordenone: 2 a 0 il risultato in favore dei “ramarri”, ma buona la prova fornita dai giovani gialloblu.
Il tabellino della Primavera.
TRENTO – RIMINI 1-3 (0-2)
TRENTO: Roverso, Benedetti, Pedergnana, Benallal (30’st Cantonati), Fontana (1’st Zorzi – 45’st Borriero), Scirè, Fiora, Nardelli (19’st Perini), Franceschi (30’st El Guerouani), Zandonatti, Dalla Francesca.
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.
RIMINI: Conti, Diotallevi, Gerbon, Madonna, Bianchi, Gianfrini, Fraternale, Cherubini, Marconi, Zanni, Serfilippi.
Allenatore: Alessandro Brocchini.
ARBITRO: Nasca di Trento.
RETI: 10’pt e 18’pt Marconi (R), 36’st Dalla Francesca (T), 44’st Cherubini (R).