L.R. VICENZA-TRENTO: INFO VIABILITÀ TIFOSI OSPITI

Si informano i tifosi ospiti circa le modalità per raggiungere lo Stadio Romeo Menti, in occasione della gara di campionato di Serie C Now, L.R. Vicenza-Trento, in programma venerdì 13 dicembre alle ore 20.30.

Per raggiungere lo Stadio Menti prendere l’uscita autostradale di Vicenza Ovest e recarsi all’interno del parcheggio collocato a destra dell’uscita, da dove i veicoli verranno condotti con accompagnamento delle Forze dell’Ordine allo stadio Menti. Per accedere all’area dello stadio è necessario percorrere Via Risorgimento – Via Legione Gallieno – Viale Margherita e svoltare in via Trissino (zona transennata, accesso consentito unicamente ai veicoli dei tifosi ospiti). La via di accesso non sarà percorribile dal lato SUD (lato via Bassano), in quanto chiusa con separatori fissi (betafence). Alla tifoseria del Trento è stato riservato il settore denominato CURVA NORD, della capienza di 600 posti. Tutta l’area esterna al settore, delimitata da separatori fissi e transenne mobili, è dedicata all’accoglienza dei tifosi ospiti. Per il parcheggio dovranno essere seguite le indicazioni del personale presente, che indirizzerà e disciplinerà la sosta dei veicoli.

AVVERTENZE. Si informa che qualora gli striscioni siano autorizzati per tutta la stagione calcistica potranno essere introdotti all’interno dell’impianto a seguito della sola comunicazione di quelli che si intende esporre. Per gli striscioni non già autorizzati è necessaria l’autorizzazione del GOS su richiesta della società sportiva. L’introduzione di tamburi ad una sola battuta e/o di megafoni è sottoposta alle stesse regole degli striscioni

La vendita dei titoli del settore ospiti terminerà alle ore 19.00 di giovedì 12 dicembre. Il giorno di gara non sarà possibile acquistare titoli per il settore ospiti.

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 19.00.

Condividi:

Ultime notizie

Categorie