LUCA PIAZZI È IL NUOVO DIRETTORE OPERATIVO DELL’A.C. TRENTO 1921: LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Trento 20 maggio, Questo pomeriggio, allo Stadio Briamasco, alla presenza del Presidente dell’A.C. Trento 1921, Mauro Giacca e del Vicepresidente, Enrico Zobele, è stato presentato alla stampa il nuovo Direttore Operativo Gialloblù, Luca Piazzi.

Le parole dei protagonisti:

MAURO GIACCA (Presidente A.C. Trento 1921)

“Oggi è una giornata importante: presentiamo una nuova figura che verrà inserita all’interno della Società. L’arrivo di Luca Piazzi rappresenta per tutti noi un motivo d’orgoglio perché, oltre ad essere trentino, è anche un professionista che si è costruito una solida reputazione nel corso degli anni e che può vantare un curriculum di assoluto spessore. Ci apprestiamo a dare il via alla quarta stagione consecutiva tra i professionisti, pertanto, poter contare su un Direttore Operativo, ci consentirà di compiere un ulteriore step verso l’alto, migliorando l’organizzazione del Club e gettando le basi per un futuro ancora più roseo. Attraverso l’operato che porterà avanti il Direttore Piazzi, puntiamo a sviluppare e migliorare ancor di più i rapporti con le diverse Società del territorio che per noi sono primari. L’intero Club, in tutte le sue componenti, è convinto dell’importanza di questa nuova figura”.

 

ENRICO ZOBELE (Vicepresidente A.C. Trento 1921):

“L’arrivo di Luca Piazzi, per la nostra società, rappresenta una tappa ulteriore del percorso di crescita. Dopo un’attenta riflessione, assieme a tutto il Consiglio d’Amministrazione, abbiamo pensato di affidare questo ruolo organizzativo ad una persona che, negli anni, ha dimostrato di avere le idee chiare. Per proseguire il nostro solido e ambizioso progetto, avevamo bisogno di una figura competente e che fosse in grado di indicarci la strada migliore per il Club. Piazzi avrà il compito sia di fornire delle utili indicazioni a tutte le componenti societarie sia di supervisionare l’operato nell’ottica di migliorare e rispettare le indicazioni finanziarie fornite dalla Società”.

 

LUCA PIAZZI (Nuovo Direttore Operativo A.C. Trento 1921)

“Ringrazio il Presidente e l’intero Consiglio d’Amministrazione per avermi affidato quest’importante incarico. Ho sposato subito con entusiasmo questo nuovo progetto e per tale ragione sono felice di potermi mettere a disposizione del Club. Sono qui per provare a migliorare l’operato societario, soprattutto nella sua componente organizzativa. In passato ho svolto diversi ruoli: direttore sportivo, responsabile del settore giovanile, direttore generale e d’azienda. Ognuno di questi incarichi mi ha aiutato ad apprendere qualcosa di nuovo che ora intendo mettere in pratica durante questa nuova esperienza. Assieme a tutti i collaboratori, che cercherò di mettere nelle migliori condizioni possibili per svolgere al meglio il proprio lavoro, saremo una squadra pronta a fare il bene della società. Con unità d’intenti e compattezza potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Mi impegnerò, inoltre, per cercare di creare una fitta rete di relazioni con tutti i Club del territorio, per i quali intendiamo diventare sempre più un punto di riferimento calcistico. Un altro aspetto sul quale dovremo lavorare con determinazione è quello delle infrastrutture, sia legate alle esigenze della prima squadra sia a quelle del settore giovanile che per noi è un tassello importante e sul quale vogliamo investire convintamente. È paradossale che in una provincia sportiva qual è quella di Trento, l’unica società calcistica professionista, non possa contare su delle strutture adeguate alla propria attività”.

 

 

 

Condividi:

Ultime notizie

Categorie