PRIMAVERA: TURNO DI RIPOSO
UNDER 17, VITTORIA PER 4-3 IN AMICHEVOLE CONTRO LA RAPPRESENTATIVA DELL’ALTO ADIGE
EGNA (BZ) Ottime sensazioni per l’Under 17 del Trento che esce vittoriosa dall’amichevole disputata contro la rappresentativa del Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano. I gialloblù partono subito forte e dopo appena quattro giri di lancette trovano il vantaggio grazie alla rete di Fedele. Trascorrono dieci minuti e la squadra di Morabito trova il raddoppio con Fedele, questa volta di testa. Nella ripresa il tecnico aquilotto rivoluziona la squadra, dando spazio a tutti i calciatori in rosa. I cambi ci mettono un po’ ad ingranare ma al 65’ il Trento cala il tris con Laratta, bravo a deviare in rete il cross di Ardovini. Nel giro di pochi minuti arriva poi anche la rete della Rappresentativa Alto Adige con Ruzzu e la marcatura gialloblù di Carlesi. Nei minuti finali gli altoatesini trovano infine la rete del 2-4 e del definitivo 3-4. Il prossimo appuntamento per l’Under 17 sarà la sfida esterna del 12 gennaio sul campo del San Marino Academy.
RAPPRESENTATIVA ALTO ADIGE – TRENTO 3-4
UNDER 16, IL TRENTO SUPERA NELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO IL SÜDTIROL
ORA (BZ) Comincia al meglio l’anno per l’under 16 aquilotta che venerdì, nell’allenamento congiunto andato in scena ad Ora, supera il Südtirol nel derby regionale. La partita, giocata a viso aperto da entrambe le compagini, termina sul punteggio di 0-1 in favore dei ragazzi del tecnico Baldessari. Decide la sfida la rete messa a segno nel secondo tempo da Di Carmine. Il prossimo appuntamento ufficiale sarà domenica 12 gennaio in trasferta contro il Padova.
SÜDTIROL – TRENTO 0-1
Reti: 21’st Di Carmine
UNDER 15, BUONE SENSAZIONI NEI DUE TEST DEL WEEKEND
TRENTO Sensazioni positive per la compagina allenata dal tecnico Romani che nel weekend ha affrontato i pari categoria del Südtirol e della Liventina. Nel primo allenamento congiunto, contro i cugini biancorossi, l’Under 15 aquilotta ha disputato una partita gagliarda, concludendo la sfida sul punteggio di 0-0. Nella seconda, invece, dopo una buona prima parte di gara, che ha visto gli aquilotti andare anche in vantaggio con Signorelli, gli ospiti hanno recuperato la sfida che è poi terminata sul punteggio finale di 3-2 in favore della Liventina. In rete, per i gialloblù, anche Marzullo. Il prossimo appuntamento ufficiale sarà domenica 12 gennaio in trasferta contro il San Marino.
UNDER 14, GIORNATA STORTA PER I RAGAZZI DI RIZZOLI
TRENTO-LIVENTINA 1-5 (Allenamento congiunto)
UNDER 13, SCONFITTA PER GLI AQUILOTTI CONTRO LA LIVENTINA
TRENTO – LIVENTINA 1-3 (2-5, 5-0, 1-2, 1-2) (Amichevole ufficiale)
CALCIO A 5, RIPRESI GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA FINALE DI COPPA ITALIA SERIE C1
TRENTO – Turno di stop dal campionato per la squadra allenata dal tecnico Wegher che ha comunque ripreso gli allenamenti in vista dell’importante sfida in programma domenica 12 gennaio quando, nella cornice del PalaLavis, andrà in scena la finale di Coppa Italia C1 contro lo Gnu Team Ala.