MISTER PARLATO ALLA VIGILIA DI PIACENZA – TRENTO: “SIAMO PRONTI PER CALARCI IN QUEST’AVVENTURA CON UMILTÀ, SPIRITO DI SACRIFICIO E DETERMINAZIONE: VOGLIO UNA SQUADRA AFFAMATA CONTRO UN AVVERSARIO TOSTISSIMO”

Alla vigilia dell’esordio in campionato, mister Carmine Parlato, che torna ad allenare in serie C a sei anni di distanza dall’ultima esperienza, introduce così la prima partita di campionato contro il Piacenza, in programma domenica 29 agosto alle ore 17.30 allo stadio “Garilli”.

“Non vediamo l’ora di scendere in campo – commenta il tecnico gialloblu – e le sensazioni saranno certamente bellissime, perché ci apprestiamo a vivere un’avventura esaltante. La “prima” stagionale, a Trieste in Coppa Italia, ci ha regalato un risultato positivo, ma ci siamo già buttati alle spalle la vittoria del “Nereo Rocco”. Dovremo essere ancora più attenti e concentrati rispetto a sabato scorso e scendere in campo con la “fame” di chi vuole fortissimamente tornare a casa con i punti. Si parte: dobbiamo calarci in questa categoria con massima umiltà, tanta determinazione e grandissimo spirito di sacrificio”.

Domenica si comincia in terra emiliana contro il Piacenza.

“Affronteremo una formazione tostissima – prosegue -, ottimamente allenata da un tecnico preparato ed esperto quale Scazzola e formata da giocatori di qualità ed esperienza del calibro di Codromaz, Bobb, Gonzi, Cesarini, ma ce ne sono tanti altri. Il Piacenza concede assai poco e noi dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che ci lasceranno e non ripetere gli errori commessi a Trieste. Come dico sempre: massimo rispetto per la compagine emiliana, ma totale fiducia nei miei ragazzi e timore di nessuno”.

Condividi:

Ultime notizie

Categorie