PRIMO SUCCESSO STAGIONALE PER L’UNDER 17, VITTORIA ANCHE PER L’UNDER 15: I RISULTATI DEL WEEKEND

L’UNDER 17 GIALLOBLÙ ALLA PRIMA VITTORIA STAGIONALE

TRENTO (TN) Nella quarta gara di campionato, andata in scena domenica mattina presso il campo sportivo di Cristo Re, l’Under 17 di Gabbiano Santin conqusita la prima vittoria stagionale, imponendosi sull’Arzignano per 2-0. I padroni di casa passano in vantaggio al 26’ del primo tempo, grazie all’ottimo lavoro di Carrieri, bravo nel recuperare la sfera e lanciare in profondità Marques Dos Santos, il quale serve Dezulian, abile a spiazzare il portiere ospite e ad insaccare nell’angolino per il vantaggio del Trento. Nel secondo tempo, a dieci dalla fine, gli aquilotti trovano anche il gol del definitivo 2-0 per effetto dell’incornata vincente di Palushi. Il prossimo impegno in agenda per i giovani del Trento sarà domenica 29 ottobre fuori casa contro il Fiorenzuola.

 

TRENTO – ARZIGNANO 2-0 (1-0)

RETI: 26’pt Dezulian, 40’st Palushi

TRENTO (4-3-3): Santer; Calzà (33’st fedrizzi), Palushi, Carrieri (35’st Slomp), Stenico; Angeli, Dezulian, Mahecha; Marques Dos Santos, Rossi (69’st Mazzurana), Frizzi. A disposizione: Simonini, De martini, Degasperi, Badiaga, Ongaro, Casagranda.

allenatore: santin gabbiano

ARZIGNANO (3-4-1-2): Ceresato; Giorietto, Galiotto, Rapicano; Mosescu, Markovic, Guzzo, Pegoraro; Ghigi; Castegnaro, Preto. A disposizione: Invaso, Xotta, Bernardiello, Disconsi, Gostimirovic, Verzè, Beccaro, Egbeji, Querin. Allenatore: Bonente.

ARBITRO: Scuderi. ASSISTENTI: Beggiato e Tonti.

NOTE: Ammoniti: Carrieri, Giorietto, Egbesji, Querin. Spettatori: 120 circa.

L’UNDER 16 ALLA SECONDA BATTUTA D’ARRESTO

TRENTO (TN) Nella quarta giornata di campionato, disputata domenica pomeriggio sul campo di Cristo Re, l’under 16 di mister Bertoldi esce sconfitta di misura contro l’Arzignano. All’8’ di gioco gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Menegatti, abile a sfruttare una ripartenza. Il primo parziale di gara si conclude con i padroni di casa sotto per 1-0. Gli aquilotti ci provano a più riprese, ma al 26’ del secondo tempo è l’Arzignano a trovare la rete del raddoppio con Cotoarbe. Al 32’ Battocchi viene atterrato in area di rigore, procurandosi così l’espulsione di Biolo ed il rigore per i gialloblù, che dimezzano dunque lo svantaggio grazie alla precisa trasformazione di Manfredi. Nonostante la superiorità numerica e gli sforzi del Trento, la partita finisce sul risultato di 1-2. Il prossimo impegno dell’under 16 sarà l’amichevole di sabato 28 ottobre a Collecchio contro il Parma.

TRENTO – ARZIGNANO 1-2 (0-1)

RETI: 8’pt Menegatti, 26’st Cotoarbe, 32’st Manfredi.

TRENTO (4-3-3): Malinverni; Chemolli, Magro (27’st Gianotti), Modolo (27’st Valduga), Segalla; Eccheli, Leonardi R. (13’st Lazzara), Dalla Palma (1’st Manfredi); Fedele, Battocchi, Spingola. A disposizione: Demori, Leonardi M., Niouer, Paoletto. Allenatore: Bertoldi Andrea.

ARZIGNANO (4-3-3): Biasin; Korreshi, Dalla Riva, Zanetti, Biolo; Salviato (8’st Giacomello), Cotoarba, De Munari; Menegatti (34’st Gori), Senter (18’st Fabris), Campagnolo (8’st Urso). A disposizione: Contarato, Faedo, Cogo, Basso, Narciso. Allenatore: Varinelli Marco

ARBITRO: Andrea Canali. ASSISTENTI: Daniel Uehe e Samir Hannola.

NOTE: Ammoniti: Biasin, Giacomello, Korreshi. Espulso: Biolo. Recupero: 1’+4’. Spettatori: 100 circa.

 

 

L’UNDER 15 GIALLOBLÙ ALLA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA 

TRENTO (TN) Alla quarta stagionale, disputata domenica mattina al campo Talamo, l’U15 di Gianluca Voltolini trova la seconda vittoria consecutiva, imponendosi per 2-0 sull’Arzignano. Dopo un primo tempo che si conclude in parità, il secondo tempo ci pensano prima Curzel con un tiro dalla distanza e in seguito Taissir da calcio piazzato a guadagnare 3 punti importanti per i padroni di casa. La squadra di Voltolini tornerà in campo in casa domenica 29 ottobre fuori casa contro il Fiorenzuola.

UNDER 14

TRIESTINA – TRENTO 4-2

RETI TRENTO: 12’pt Min, 18’pt Tacconi

 

UNDER 13

TRENTO – UDINESE 0-4

 

PAREGGIO PER IL CALCIO A 5

TRENTO 1921 – NEUGRIES 4-4

Condividi:

Ultime notizie

Categorie