PRO VERCELLI-TRENTO, TABBIANI: “MANTENIAMO ALTA LA CONCENTRAZIONE”. CONVOCATI 18 GIOCATORI

Trento, 28 Febbraio – La squadra di Luca Tabbiani torna in campo. Dopo i due pareggi casalinghi, ottenuti contro Lumezzane e Pergolettese, l’obiettivo è tornare alla vittoria. Il fischio d’inizio della partita, valida per il ventinovesimo turno di Serie C Now, ed in programma domani pomeriggio allo Stadio Silvio Piola di Vercelli è fissato per le ore 17.30. Al momento, in classifica, i gialloblù sono quinti in coabitazione con la Virtus Verona con quarantadue punti, mentre i piemontesi sono diciassettesimi con trenta punti. Il tecnico del Trento Luca Tabbiani, per la partita in trasferta contro la Pro Vercelli, ha convocato 18 giocatori. Non saranno della gara: Santer, Kassama, Zanon, Falasco, Frosinini, Aucelli, Sangalli, Rada e Ghillani.

I CONVOCATI

PORTIERI: Sergio Barlocco (2004); Michele Tommasi (2004).

DIFENSORI: Alberto Barison (1994); Daniel Cappelletti (1991); Mattia Maffei (2004); Andrea Trainotti (1993); Davide Vitturini (1997).

CENTROCAMPISTI: Leonardo Di Cosmo (1998); Pasquale Giannotti (1999); Danijel Puzic (2006); Adil Titi (1999).

ATTACCANTI: Federico Accornero (2004); Emanuele Anastasia (1996); Tommaso Cappelli (2004); Samuel Di Carmine (1988); Francesco Disanto (1994); Tomi Petrovic (1999); Diego Peralta (1996).

Queste le dichiarazioni di Luca Tabbiani rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Pro Vercelli: «La squadra fisicamente sta bene. Nelle ultime uscite abbiamo retto un buon ritmo. Per il resto è stata una settimana complicata perché abbiamo perso alcuni giocatori per infortunio. Nel complesso, però, il gruppo ha lavorato bene. Domani dovremo essere bravi a sopperire a queste assenze, cercando di rimanere concentrati per 100 minuti. Non dovremo rischiare nulla. Sarà determinante rimanere attenti e saper convivere con questa situazione, cercando di fare di tutto per ottenere i punti che ci serviranno per raggiungere l’obiettivo playoff. Quella di domani sarà una partita difficile: la Pro Vercelli è una squadra che, soprattutto in casa, tiene un ritmo alto. È una formazione aggressiva e per questo dovremo essere bravi a tirare fuori le nostre qualità. Mancano sempre meno partite. Vogliamo cercare di raccogliere il maggior numero possibile di punti possibile per arrivare il più in alto in classifica. Abbiamo le qualità per farcela e quindi vogliamo riuscirci».

Qui l’intervista video integrale di Luca Tabbiani:

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

La direzione di gara è stata affidata al Signor Alessandro Recchia della Sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Signor Alberto Callovi di San Donà di Piave e Signor Davide Gigliotti di Lamezia Terme. Quarto Ufficiale il Signor Andrea Copelli di Mantova.

LA PARTITA IN DIRETTA TV E ALLA RADIO

Su Sky Calcio e Now con la telecronaca affidata a Matteo Occhiuto. Aggiornamenti live sulle frequenze di Radio Dolomiti.

PROGRAMMA DEL VENTINOVESIMO TURNO DI SERIE C NOW GIRONE A

VEN 28 FEB ORE 20.30 ALCIONE UNION CLODIENSE

VEN 28 FEB ORE 20.30 GIANA ERMINIO LUMEZZANE

SAB 1 MAR ORE 15 PERGOLETTESE LECCO

SAB 1 MAR ORE 15 PRO PATRIA CALDIERO

SAB 1 MAR ORE 15 VIRTUS VERONA TRIESTINA

SAB 1 MAR ORE 17.30 PRO VERCELLI TRENTO

DOM 2 MAR ORE 17:30 ALBINOLEFFE NOVARA

DOM 2 MAR ORE 17:30 L.R. VICENZA ARZIGNANO V.

DOM 2 MAR ORE 19:30 FERALPISALÒ PADOVA

LUN 3 MAR ORE 20:30 RENATE ATALANTA U23

Condividi:

Ultime notizie

Categorie