SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA COACHING EXPERIENCE: PRESTO UN NUOVO CORSO

Trento, 21 Ottobre – Si è tenuto questo pomeriggio il primo incontro della Coaching Experience organizzata dall’A.C. Trento 1921. La nuova e stimolante iniziativa promossa dalla società e destinata ai rappresentanti delle realtà calcistiche del territorio trentino, agli addetti ai lavori e agli studenti. Ad aprire il programma dei dieci incontri serali, sono stati il Direttore Operativo, Luca Piazzi e il Responsabile del Settore Giovanile, Michele Saltori.

Quella odierna è stata la prima giornata di un progetto che vuole andare oltre il semplice programma di formazione, offrendo anche un piano articolato e volto a condividere, con le altre realtà calcistiche locali, la cultura aziendale e metodologica del club gialloblù.

La proposta, inserita nel contesto del Patto Trentino, ha registrato un grande interesse, con partecipanti soddisfatti dell’esperienza formativa proposta dal Club. Nelle scorse settimane sono pervenute molte richieste e non tutte purtroppo sono state accolte a causa del limite massimo di 50 posti. Per questa ragione, A.C. Trento 1921 comunica sin da ora che a breve verranno fornite ulteriori informazioni sulle modalità di accesso a una nuova edizione della Coaching Experience, così da offrire a più persone possibili l’opportunità di partecipare a questo percorso formativo.

Intanto, tutti coloro che sono interessati, possono scrivere una mail al Sig. William Battaglia all’indirizzo email: eventisettoregiovanile@actrento.com.

Condividi:

Ultime notizie

Categorie